• Chiama : +39 0733 638309
  • Email : istitutomagistrale@bambingesu.org

I lavori dei nostri studenti

In questa sezione raccoglieremo tutti i lavori realizzati dai nostri studenti e tutte le attività organizzate del Liceo Paritario Bambin Gesù.

Foto Gallery

Questi sono gli elaborati dei ragazzi di III, IV e V durante il corso di Storia dell'arte della Prof.ssa Shura Oyarce Yuzzelli, per il concorso "Voltati Janine vive!" indetto dal MIUR il Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con l’Associazione “Rondine Cittadella della Pace”
In particolare, sono stati realizzati dei collage digitali prendendo immagini di opere d'arte e modificandole per esprimere al meglio il messaggio.

Video Gallery – SFRUTTAMENTE MINORILE

Di seguito potrete visualizzare i video realizzati dai ragazzi delle classi IV del Liceo di Scienze Umane e del Liceo Linguistico, sul tema dello sfruttamento minorile.

Video Gallery – DIRITTI UMANI

Nell’ambito di un progetto in materia di Educazione Civica, gli studenti della classe V hanno realizzato questi video a tema diritti umani.